in

Sconti fino al 70% con Borse che catturano il cuore

Dai il benvenuto alla nuova stagione con una sana shopping session all’outlet di Fidenza Village! Magari stai proprio pensando di acquistare una nuova borsa per dare colore alle giornate che accompagnano il rientro dalle vacanze…

Allora questa promozione è proprio quella che fa per te! Dall’8 Settembre al 3 Ottobre 2015, con la nuova promozione “Borse che catturano il cuore“, al Fidenza Village potrai trovare vantaggiosi sconti fino al 70% su borse, capi ed accessori dei negozi aderenti all’iniziativa!

Se anche tu sei uno dei 3 italiani su 4 che ammettono di poter fare di tutto per avere il capo del cuore*, allora fallo al Fidenza Village! Sai che 2 italiani su 3 (il 65%) acquistano la loro borsa del cuore entro 24 ore* ? Allora cosa aspetti a far sbocciare anche tu questo amore a prima vista per il tuo accessorio preferito?

(*) Dati secondo la ricerca internazionale di Value Retail sulle abitudini di acquisto, commissionata dal brand Value Retail e condotta online dall’istituto Research Now su oltre 9.000 consumatori in Europa e su una serie di altri mercati investigati che includono: Regno Unito, Germania, Italia, Spagna, Francia, Belgio, Irlanda e mercati del Medio Oriente, Cina, Russia.
 Il campione di intervistati in ogni mercato è stato di 1.000 consumatori, ad esclusione di Belgio e Irlanda, in cui il campione è stato di 500 persone ciascuno.
 Gli intervistati sono stati selezionati in base al loro reddito annuale minimo superiore ai 40.000 GBP o equivalente.

Written by Lucia Visconti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

    A Franciacorta risparmi fino al 30% con Minishopping

    Vendite Lampo a Castel Romano: Tutto e Subito!